Organizzazione Banchetti informativi Cotignola week-end 23/24 marzo e 30/31 marzo

Questione Enel Longanesi ed Edison

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Domenico Coppola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, vorrei chiedere la disponibilità (sia di tipo logistico che di supporto) per l'organizzazione di un banchetto informativo nelle date indicate o di semplice volantinaggio. Confido che i referenti del comune sapranno fornirci tutta l'assistenza possibile.
     
    Top
    .
  2. davide-leoni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrei esserci, la domenica, non riesco il sabato... Cmq il mio recapito lo avete, mandatemi un mesn poi io mi faccio sentire...
     
    Top
    .
  3. Domenico Coppola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la disponibilità Davide.
     
    Top
    .
  4. Giorgio Bertini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Disponibile per volantinaggio. Non sono in grado di stampare.
     
    Top
    .
  5. Cristiano Bombardini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao giorgio, i tuoi volantini te li posso stampare io, ma riesco a farteli avere solo lunedì perchè sono via da oggi fino a lunedì mattina, altrimenti potresti sentire da Landi.
    I file di locandine e moduli per le raccomandate li potete trovare anche sulla nostra dropbox.
    Da lunedì noi siamo disponibili per operazioni a tappeto.
    Intanto stamattina Ilsa e Salvatore Natale fanno un po' di giri per consegna porta a porta; Landi ha già fatto un giro ieri.

    NB: mercoledì sera la signora Pasi ci ha dato una buona idea, cioè di costruirci un "carrettino", in modo tale da aggirare il problema "occupazione suolo pubblico" come fanno loro.
    Effettivamente l'idea non è male, costruirsi una sorta di carrettino su ruote su cui posizionare magliette, spillette, moduli informativi, una bandiera, da spostarsi agilmente, lo potremmo tappezzare di manifesti così che sembri anche più carino (tipo la cassa di Iader); su cui abbiamo i supporti di cui abbiamo bisogno al momento ma senza essere stabili.
    Posso realizzarlo io ma solo da lunedì in poi.
     
    Top
    .
  6. Fabrizio Landi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domenico, io ti avevo dato la disponibilità per questo Sabato mattina, attendo tue. Ti richiamo in mattinata.
     
    Top
    .
  7. Giorgio Bertini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK Cristiano, sentiamoci lunedì. Mi dirai dove posso venire a ritirare i volantini e la zona da battere.
     
    Top
    .
  8. Cristiano Bombardini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Giorgio stasera ti porto i volantini se mi dici dove possiamo incontrarci.

    Per gli altri, ho preparato un breve documento in drop box enel longanesi, che Vi invito a leggere dove riporto un po' quanto sta accadendo e tutte le informazioni raccolte in questo periodo, sarebbe opportuno leggerselo per chi presenzia ai banchetti in quanto ci sono un po' i punti interessanti alla questione
    ciao
     
    Top
    .
  9. Giorgio Bertini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Cristiano,
    oggi pomeriggio sarei libero di volantinare, mentre domani mi viene più difficile. Potrei venire io in mattinata a ritirare i volantini. Mi fai saper dove?? Il mio cell 335 67 41 486.
     
    Top
    .
8 replies since 21/3/2013, 11:47   118 views
  Share  
.